• No products in the cart.

Tortona e il Carnevale 2019

Quest’anno dopo qualche anno di pausa , il Comitato Commercianti del centro, ha ripreso in mano la festa del Carnevale che per troppo tempo è stata trascurata.

Questo era il programma nelle via del centro.

Durante la mattinata i negozi di via Fracchia (Il Capriccio, Profumeria Maia e Juno creative lab) hanno allestito un corner per fare i “selfie di carnevale” con un simpaticissimo manichino vestito per l’occasione e tutto il necessario per un perfetto selfie di carnevale come maschere e coriandoli. Ecco qualche foto.

Alcuni bambini si sono fermati a fare delle foto e a giocare con i coriandoli.

E’ stato divertente!

Nonostante tante famiglie fossero in montagna e molti bambini alla feste organizzate nei vari oratori , possiamo ritenerci soddisfatti.

Certo non abbiamo raggiunto le 2000 persone della festa di carnevale in piazza Duomo a Voghera ma sono sicura che l’unica motivazione è stata l’interruzione per tanti anni della festa nella città di Tortona. Da questa edizione in poi noi tutti commercianti siamo pronti a farla risplendere come non mai ed essere sempre di più. Ci vuole la partecipazione di tutti ma come inizio non è niente male.

Queste siamo noi ( Il Capriccio, Profumeria Maia e Juno creative lab) che vi salutiamo con una simpatica foto di carnevale.

 

 

POST A COMMENT