• No products in the cart.

Trend FW 17-18

I trend di stagione come ben saprete sono già usciti nelle riviste a settembre ma questo è il momento giusto per rinfrescarci la memoria, dato che la vera stagione invernale è iniziata da pochi giorni. Ecco a voi i quattro pilastri per questi mesi freddi.

COLORE ROSSO :  red is the new black! L’abbiamo visto sfilare su cappotti, chiodi in pelle, abiti da sera, scarpe, borse ecc. Declinato in tutti i tessuti vince sul nero anche ,perché no, per un total look accessori compresi.

PRINCIPE DI GALLES: fantasia inglese molto diffusa nell’abbigliamento  maschile è un vero must di stagione. Insieme a lui possiamo trovare anche tartan e pied de poule. Con tagli rubati all’armadio maschile lo ritroviamo principalmente in cappotti, giacche.

FIORI: il tema fiori è molto vasto. Dobbiamo specificare che in questa stagione parliamo di fiori in stile folk anni settanta. Via libera a margherite,anemoni e peonie principalmente su abiti lunghi o gonne lunghe.

PELLICCIA COLORATA: trend già presente nella scorsa stagione è stato largamente proposto anche in questa. Il primo brand a presentarla fu Fendi ora quasi tutte le case di moda propongono la loro versione . Vera o finta non importa, purché a tinte forti o anche bicolor.

POST A COMMENT