Must have saldi invernali 2018

Sono arrivati i saldi invernali ed ecco i tre must have che non potete assolutamente perdere da Juno!

MAGLIONCINO CAPRICCIOSA

Questo maglioncino del brand Capricciosa è in lana, cashmere, viscosa e riprende la famosissima rainbow week di Alberta Ferretti. Presente nelle varianti colore rosa, rosso, blu e giallo. Taglie dalla S alla L secondo disponibilità. Diventato best seller la sua fama non finirà presto. Questa è l’occasione per acquistare un prodotto di qualità a buon prezzo.

GIACCA BRIT STYLE

Giacca grigia con stampa tweed in vero stile inglese. Nel modello presente da juno insieme alla giacca è presente una spilla “stile Gucci” a scelta nei colori nero, blu e verde che volendo si può staccare e utilizzare anche su altri capi. Si può considerare un basico e con prezzo davvero piccolo riutilizzarla anche la stagione prossima.

VESTITO LUNGO FIORI

Non può mancare il vestito lungo con stampa a fiori. Immancabile perché il suo tessuto delicatissimo e la sua stampa  saranno perfetti anche la prossima stagione in abbinamento ad un giubbotto di pelle e alle sneakers. I più belli in negozio da Juno sono quelli del marchio Made in italy Motel diffusione moda . Approfittane per avere un vestito valido per ben due stagioni.

Buon shopping a tutte !

 

 

POST A COMMENT