• No products in the cart.

Serata sulla consulenza d’immagine

Ieri sera presso il centro New New Energy di Tortona si è tenuta una serata molto interessante sulla consulenza d’immagine. Stiamo parlando di un’introduzione all’argomento partendo dalle informazioni generali arrivando poi a descrivere i servizi del consulente ed infine i benefici che possiamo trarne.

CHI È?

Il consulente d’immagine è quella figura professionale che fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto attraverso il modo di vestirsi, muoversi, presentarsi. Si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione non verbale: l’abbigliamento, l’igiene personale, il trucco, l’acconciatura, l’etichetta.

SERVIZI

Grazie all’utilizzo di tecniche quali l’analisi del colore (la scelta dei colori giusti per valorizzare pelle e occhi), il camouflage (che nasconde i punti critici del fisico ed esalta i punti di forza), e attraverso l’analisi dello stile che i clienti desiderano, rimette a nuovo l’immagine, senza pratiche invasive.

BENEFICI

Risparmio di tempo e denaro. Dopo la consulenza saremo in grado di riconoscere i nostri colori amici e gli abiti che valorizzano le nostre forme senza più fare acquisti sbagliati. Inoltre potremo letteralmente vestirci al buio, in quanto tutti i componenti del nostro armadio legano perfettamente tra loro.

Ecco alcune foto della serata.

Foto copertina presa da : www.femaleworld.it

POST A COMMENT